Regolamento

REGOLAMENTO

 "Disciplinare di Gestione ed Amministrazione del Blog

Il blog della Campania è stato approvato dal Consiglio Direttivo della Quilt Italia previa richiesta di autorizzazione dello stesso.

Lo stesso Consiglio Direttivo è il supervisore del blog ed ha diritto di scrivere sul medesimo e/o cancellare ciò che ritiene inopportuno o non consono all'attività dell'Associazione.

Il blog è stato creato per scopi e ragioni di visibilità, diffusione e trasparenza dell'associazione "Quilt Italia" e le conseguenti attività, eventi e quant'altro che la Campania svolgerà coordinata dalle Delegate Regionali.

Coordinatore del blog saranno le Delegate Regionali  in grado di amministrare la gestione del sito: scrittura dei post e loro pubblicazione, lettura mail, pubblicazione commenti, ecc.

I commenti relativi ai vari post sono soggetti a MODERAZIONE, ossia verranno pubblicati previa approvazione degli amministratori del blog, compreso il Consiglio Direttivo della Quiltitalia

Nel blog è vietata qualsiasi PUBBLICITA' di tipo COMMERCIALE, che non sia quella riguardante l'Associazione Quilt Italia e quella inerente la Comunità delle Socie/i, fatte salve specifiche autorizzazioni della stessa Associazione.

Supervisore del blog per il Consiglio Direttivo è la Signora Floriana Deiana

Il blog è coperto da Copyright (free)

Il presente Disciplinare è stato approvato dal Consiglio Direttivo della Quiltitalia il 13.06.2013"


Quilt Italia e' l'Associazione Nazionale Italiana di Patchwork, Quilting e Lavori d'Ago che ha lo scopo di riunire singoli individui che praticano le arti del Patchwork, Quilting, Lavori d'Ago e affini nonche' arte tessile.

Quilt Italia Campania e' una delle regioni associate a Quilt Italia.




QI Campania ha lo scopo di promuovere nella propria regione la vasta tradizione dell'arte italiana nel campo del Patchwork e Quilting raccogliendo e divulgando informazioni, pareri, opinioni ed esperienze che riguardano questa attivita' cosi' tanto creativa.

Per ottenere tali obiettivi QI Campania provvedera', tramite le delegate regionali Maria Erbaggio e Sandra Zavaleta, ad organizzare incontri periodici per discutere aggiornamenti e notizie, scambiare informazioni tecniche, sviluppare progetti nati dai vari incontri..